Multiplexpu e Solvairecarezza 

         Coprimaterassi, federe, traverse e relativi tessuti impermeabili e sanitari,

         anche nella versione ignifugo classe 1 - rigorosamente testati e certificati

 

 
 Home
 Coprimaterassi
  Solvairecarezza
 MultiplexPu
 Biancheria cucina
 Collaborazioni
 Prodotti
 Test-Certificazioni
 Omologa Minist.
 Importante
 Listino prezzi
 Promozioni
 Comunicazioni
 Dove siamo
 Link
 
 

LISTINO PREZZI - vengono praticati sconti per tempi di pagamento

 

Il listino prezzi dei nostri prodotti sanitari varia secondo che il richiedente sia una ditta che vuole commercializzarli oppure un privato che desidera acquistare dei singoli articoli. Ovviamente se si tratta di azienda, il costo è inferiore!

Per richiedere il listino inviateci una email specificando le vostre generalità e numero telefonico per un immediato contatto e, qualora si tratti di azienda, la ragione sociale: info@solvairecarezza.com   

                                             CONDIZIONI VENDITA 

- ORDINI: vanno fatti per iscritto e saranno seguiti da ns. conferma. Il committente con l’invio dell’ordine accetta implicitamente ed integralmente le presenti condizioni.                                                                                                                              - TEMPI DI CONSEGNA: pronta per prodotti standard e 5-7 giorni per prodotti personalizzati o in tessuto ignifugo.
- I PREZZI di listino sono IVA e trasporto esclusi.
- PRIMA FORNITUTA: il pagamento deve avvenire all’ordine o alla consegna (in questo caso è da aggiungere un piccolo contributo spese in contrassegno), la seconda da stabilire.
- PER RICHIESTE di prodotti non standard o personalizzati o confezionati in tessuto ignifugo, richiediamo un pagamento anticipato pari al 50% + IVA + trasporto dell'ammontare dell'intero ordine.
- MINIMO DORDINE: gli ordini inferiori a 300 verranno evasi solo in contrassegno.                                                                - PAGAMENTO: le modalità di pagamento vengono concordate, tramite fax firmato per accettazione, con la ns. sede al momento dell’ordine. I pagamenti saranno effettuati esclusivamente con RI.BA. a 30 o 60 o 90gg d. f. Altri tipi di pagamenti verranno concessi esclusivamente previa autorizzazione del nostro ufficio commerciale.                                                                      Per i nuovi clienti le spedizioni verranno fatte esclusivamente in contrassegno (2 consegne).                                                     - MANCATI PAGAMENTI : poiché i nostri listini prevedono congrui sconti secondo i tempi di pagamento (ricevimento fattura, 30gg, 60gg, 90gg), in caso di insoluto di Ri.Ba. verranno applicate le spese bancarie (€ 19,40 per ogni ricevuta) e saranno annullati gli sconti praticati e fatturate le differenze con pagamento a R.F. Al secondo insoluto o ritardato pagamento, il cliente insolvente recede automaticamente dalla banca dati del nostro sistema informatico. Per potervi rientrare dovrà eseguire i pagamenti all’ordine.  Entro 60 gg. dal mancato pagamento della fattura, la pratica potrà essere inoltrata al legale per il recupero del credito vantato, anche senza alcuna nostra comunicazione.                                                                                                             - SPESE DI SPEDIZIONE: sono a carico del committente e vengono addebitate in fattura al costo.                                              - CONSEGNE: salvo esplicita indicazione da parte del committente, ci riserviamo la facoltà di scegliere il sistema di spedizione più adatto. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.                                                                                               - RESI MERCE: devono sempre essere da noi autorizzati per iscritto ( tramite fax o e-mail ) e la consegna va effettuata in porto franco con relativo DDT in originale.La merce consegnata non può essere resa per nessun motivo se non per errori imputabili alla nostra azienda.                                                                                                                                                                - RECLAMI: non si accettano assolutamente reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce.                                              - RESPONSABILITA’: rispondiamo solo per eventuali danni arrecati da difetti di produzione, declinando quelle per i danni derivanti da uso improprio degli articoli, da modifiche di qualunque genere effettuate sul prodotto dal committente o chi per esso e dalla mancata osservanza delle modalità di lavaggio dei prodotti che escludono TASSATIVAMENTE l'uso di additivi chimici. 

 

 

 

 


CONSULTA LE VANTAGGIOSISSIME OFFERTE NELLA PAGINA "PROMOZIONI"
OFFERTA LIMITATA

 
 

CERCHIAMO AGENTI RAPPRESENTANTI E SUBAGENTI, BEN INTRODOTTI 
NEI NOSTRI SETTORI, INCLUSI GLI INFORMATORI SCIENTIFICI